Ski Area Carezza

Una Ski Area panoramica che si trova ai piedi del Latemar e del Catinaccio. Un autentico paradiso naturale per famiglie, bambini e sciatori alla ricerca di tracciati facilmente percorribili, dotati di impianti continuamente rinnovati.

La Ski Area Costalunga è una meta molto ambita da numerose famiglie, è una delle aree sciistiche più soleggiate dell’Alto Adige, infatti, offre una media di 8 ore di sole giornaliere su un elevata percentuale di piste.

In questo paradiso situato ai piedi del Catinaccio e del Latemar si estendono ben 40 km di piste di alta qualità e con diversi livelli di difficoltà; una zona adatta sia per chi è alle prime esperienze sugli sci, sia per gli sciatori più esperti.

Oltre alle piste da sci ci sono tante altre attività: tre piacevoli percorsi per gli slittini, uno snowpark ben attrezzato, alcune piste di fondo e affascinanti sentieri innevati da esplorare tutti insieme!!!!

In questo meraviglioso scenario la Scuola Sci organizza corsi collettivi e lezioni private, sia per bimbi che per adulti.

Scarica qui la Cartina dell'area sciistica
Corsi Bambini

Lezioni Private

Carezza è una località turistica adatta a tutte le famiglie che amano la neve e vogliono godersi una settimana bianca all'insegna del divertimento e del relax.

Ti abbiamo convinto? Cosa aspetti a prenotare online?