Kinderpark

Oltre allo sci….. al Ciampedie c’è sempre spazio per il gioco!!! Per tutti i piccoli ospiti, la nostra Scuola Sci dispone di un parco giochi super attrezzato....il tutto per rendere la giornata ancora più allegra e per i genitori più rilassante! Infatti oltre all’entrata al Kinderpark Ciampedie (accompagnati da almeno un genitore) offriamo pure il servizio di assistenza per bambini che hanno più di 3 anni, 1 ora, mezza giornata oppure per la giornata intera con personale specializzato. Ore nella quale i più piccoli potranno godere di varie attività e giochi mentre i più grandi di qualche sciatina in più, in totale relax.

Prezzi Entrata al Kinderpark Ciampedie

Orario Parco: 09:00 - 16:00

DurataAccompagnati da almeno un genitoreServizio di assistenza con personale specializzato
1 Ora15.00 €
Mezza giornata (9.30 – 12.30 o 12.30 – 16.00)13.00 €35.00 €
Mezza giornata (con pranzo fino alle 13.00)-50.00 €
Giornata intera (con pranzo)-70.00 €
Giornata intera18.00 €-
5 mezze giornate (con pranzo fino alle 13.00)-190.00 €
5 giornate intere ( con pranzo )-270.00 €

Attività Kinderpark

Kinder Dance

Tutti i giorni con animatori specializzati, Kinder Dance per tutti i bimbi e balli di gruppo per gli adulti. Il nostro obiettivo è intrattenere tutto il giorno sia gli ospiti con gli sci che quelli senza.

Escursioni in motoslitta

Per chi desidera nel pomeriggio i bimbi potranno provare l’emozione di un giro in motoslitta. Tutti i bambini più piccoli iscritti ai corsi collettivi verranno portati la mattina durante l’orario del corso. Un giretto nei dintorni del Ciampedie oppure lungo il “Sentiero degli Animali”, animali a grandezza naturale che potrete vedere e scoprire!

• Durante le ore di lezioni private, è possibile affidare gratuitamente i bambini sopra i 3 anni ai responsabili del parco giochi.
  • Gli alberghi ed appartamenti convenzionati con la scuola di sci, hanno l’ingresso e l’affidamento gratuito al parco giochi Kinderpark.