Estate

Se il Ciampedie è punto di partenza per magnifiche escursioni estive e discese con gli sci l’inverno, non dimentichiamoci che è pure il Regno dei Bambini! Se siete tra le poche persone che ancora non conoscono il parco giochi Kinderpark Ciampedie, allora correte a trovarci!

Il Kinderpark si trova a 2000 metri, nel bellissimo "giardino delle rose" nel Catinaccio e si raggiunge prendendo la funivia Catinaccio dal paese di Vigo di Fassa oppure le seggiovie da Pera di Fassa.

I bambini possono entrare al parco accompagnati dai genitori, nonni o zii, (a qualsiasi età), naturalmente paga solo il bambino, oppure rimanere da soli in assistenza con le nostre bravissime animatrici, per un'ora, mezza giornata o una giornata intera, (devono avere almeno 3 anni). Si potrà giocare liberamente all’interno del parco dotato di gonfiabili, giostra, sabbiera, scivoli, altalene, e tanti altri giochi, dalle 9.30 alle 17.30. Inoltre tutte le mattine verranno organizzati giochi creativi (disegni, trucchi, lavoretti) e nel pomeriggio si ballerà in compagnia di Lauri (la mascotte del parco) e si ascolteranno le bellissime fiabe "contie" delle nostre montagne.

Accanto la Kinder Park inoltre potrete trovare il "sentiero degli animali", (che si trova in mezzo al bosco con delle riproduzioni degli animali della zona con simpatici aneddoti sulla loro vita) e il "sentiero di re Laurino" (con la vera storia di re Laurino e il giardino delle rose).

Se ancora non siete convinti, che aspettate? Venite a trovarci e lo vedrete voi stessi!

Lauri in estate

Prezzi Entrata al Kinderpark Ciampedie

Apertura Parco: 17 giugno - 16 settembre

Orario Parco: giugno e settembre 10.00 - 17.00 , luglio ed agosto 10.00 - 17.30

DurataAccompagnati da almeno un genitoreServizio di assistenza con personale specializzato
1 Ora6.00 €15.00 €
Mezza giornata (10.00 – 13.30 o 13.30 – 17.00)11.00 €-
Giornata intera16.00 €-

Ti abbiamo convinto? Cosa aspetti a prenotare online?