Chi siamo

Un caloroso benvenuto ai gentili ospiti da parte della Scuola Sci Vigo e Passo Costalunga! La nostra Scuola Sci è composta da un gruppo affiatato di maestri che condivide la grande passione per la montagna e per il territorio che lo circonda. All’interno del nostro team potrete trovare maestri di sci che con professionalità, esperienza e simpatia vi porteranno alla scoperta dello sci in piena sicurezza.

La sede principale della nostra Scuola si trova nel centro di Vigo di Fassa, di fianco all’entrata delle scale mobili della funivia Catinaccio, un altro ufficio lo potrete trovare al Ciampedie all’uscita della funivia, mentre la sede distaccata si trova al Passo Costalunga. Siamo presenti nei comprensori sciistici della Ski Area Catinaccio Rosengarten e nella Ski Area Carezza Dolomites, entrambi appartenenti a Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico più grande al mondo. La nostra Scuola Sci inoltre dispone di un Kinderpark, nel quale i bambini vengono assistiti da personale specializzato a 360°.

Sappiamo bene quanto sia importante la vostra vacanza ed è per questo che ci impegniamo, per far si che sia un'esperienza unica da portare sempre nel cuore. Vi auguriamo un piacevole soggiorno in Val di Fassa, nel cuore delle Dolomiti!

Scopri tutti i nostri maestri

Marchio Oro

Alla Scuola di Sci di Vigo di Fassa e Passo Costalunga, è stato consegnato il marchio Qualità Oro da parte dell'Associazione Maestri di Sci del Trentino. Questo marchio certifica il costante impegno e passione nell'insegnamento ai bambini, in quanto riconosce tutte le scuole di sci specializzate nell'organizzazione e aventi attrezzature idonee ai più piccoli.