Corsi Bambini

Informazioni

• Il primo giorno, all’inizio del corso viene eseguita una prova da parte degli allievi per formare i gruppi con il proprio maestro di sci. I corsi sono composti da un minimo di 5 ad un massimo di 12 partecipanti allo stesso livello. I corsi collettivi con meno di 5 persone avranno la durata di 2 ore anziché 3.
  • Nella quota di iscrizione sia dei corsi collettivi che delle ore individuali, è compresa l’assicurazione che copre le spese mediche ed il rimborso del corso non usufruito. L’assicurazione non copre la malattia. Il corso collettivo non viene rimborsato in caso di malattia.
  • Gli iscritti al corso collettivo devono essere puntuali al punto di ritrovo.
  • Non è possibile tramutare il corso collettivo in ore private.
  • Le prenotazioni telefoniche vengono effettuate dopo aver concordato gli orari e la disponibilità dei maestri, ricordiamo che le stesse devono essere saldate il giorno prima della lezione entro le ore 17.00, in caso contrario verrano cancellate.
  • Per il "Corso Orsetti" al Fraine le prime lezioni verranno svolte al campo scuola e successivamente ( dal 3 giorno circa, in base alle capacità dei bambini) sulle piste azzurre nel comprensorio del Catinaccio - Ciampedie

I punti di ritrovo per i corsi collettivi

Punti di ritrovo

Orsetti

3 ore giornaliere (10.00 - 12.45) per 5 giorni consecutivi da lunedì al venerdì con una giornata intera sempre nel comprensorio del Ciampedie. Il costo è di € 265.00 ( compreso il pranzo durante la giornata intera/ski tour). (attivo con min. 5 allievi)

Il corso degli Orsetti è rivolto ai bambini dai 4 anni in su principianti (mai sciato).

Per gli orsetti le prime lezioni verranno svolte nel campetto scuola e successivamente (dal 3 giorno circa, in base alle capacità dei bambini ) sulle piste azzurre nel comprensorio del Catinaccio - Ciampedie, il venerdì è prevista la giornata intera con pausa pranzo in uno dei rifugi convenzionati,.

GiorniOrarioPrezzo
Lun - Ven10.00 - 12.45 + intera giornata il venerdì€ 265.00 (incluso il pranzo durante la giornata intera)

Ti abbiamo convinto? Cosa aspetti a prenotare online?